Sondaggio: Qual è il vostro servizio di musica in streaming preferito?

Apple Music, a distanza di qualche anno, si è rivelato un servizio di successo ed è stato in grado di portare a sè oltre 20 milioni di abbonati.

Questo dato è aggiornato al 6 Dicembre 2016 per cui, ad oggi, il numero di sottoscrittori a pagamento sarà sicuramente più alto.

Nel frattempo, altri servizi come Spotify e Google Play Music hanno continuato a sfornare iniziative più o meno convincenti per attirare nuovi utenti. Ad oggi sono proprio queste le 3 grandi realtà disponibili nel nostro Paese che permettono di ascoltare musica illimitata con un abbonamento mensile.

Noi vogliamo sapere qual è quello che preferite tra i tre, magari motivandoci la scelta nei commenti. Le ragioni potrebbero infatti riguardare l’interfaccia grafica, l’usabilità, l’integrazione nel sistema operativo, il prezzo, la quantità di brani nel catalogo e così via. Fateci anche sapere se non ne utilizzate nessuno e se ascoltate musica tramite YouTube o altri sistemi, votando l’opzione “Altro”.


Apple Music, a distanza di qualche anno, si è rivelato un servizio di successo ed è stato in grado di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: