Ecco la Scosche iClops: una fotocamera aggiuntiva per iPad ed iPod

Abbiamo parlato più volte di vari prototipi di fotocamere aggiuntive per i nostri iPad ed iPod, che poi si sono rivelati un buco nell’acqua. Più interessante però è la iClops di Scosche, una fotocamera con struttura in alluminio e supporto orientabile che andrebbe connessa direttamente al dock connector dei nostri dispositivi.

Questa fotocamera sarà dotata di un sensore CMOS in grado di scattare foto a 2.1 megapixel o registrare video VGA a 15 frames per secondo. Ovviamente, per sfruttare al massimo questo accessorio, Scosche renderà disponibile un applicazione tramite l’AppStore.

Anche se probabilmente che la iClops (il cui nome è ancora provvisorio) sarà utilizzabile solo con l’applicazione proprietaria (non sarà possibile fare chiamate FaceTime, per esempio), la commercializzazione è prevista entro marzo 2011 ad un prezzo di circa 130$.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore.

via | melablog.it

Abbiamo parlato più volte di vari prototipi di fotocamere aggiuntive per i nostri iPad ed iPod, che poi si sono…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: