Tutti i dettagli del Nuovo LED Cinema Display, direttamente da Apple

Il LED Cinema Display da 24″ è un monitor che trasforma il tuo portatile in un desktop con webcam iSight, microfono e altoparlanti. Un accessorio di gran classe.

Mini DisplayPort

Il LED Cinema Display si collega al tuo nuovo MacBook, MacBook Pro o MacBook Air attraverso l’ultracompatto connettore Mini DisplayPort. A differenza di altre soluzioni che ti costringono a districarti tra pin e viti, Mini DisplayPort è semplicissimo da collegare e da scollegare.

Periferiche

Connettore MagSafe

Il LED Cinema Display include un comodo connettore MagSafe universale che alimenta e ricarica il tuo nuovo MacBook. Sarà sempre lì sulla scrivania, e l’alimentatore del notebook potrà restare nella borsa.

Porte USB 2.0

Simbolo USB.Sul retro del LED Cinema Display ci sono tre porte USB autoalimentate che, insieme alla webcam iSight, al microfono e agli altoparlanti integrati, si attivano non appena inserisci il connettore USB nel tuo nuovo MacBook. Collega stampanti, fotocamere, iPod, iPhone o quello che vuoi. Devi uscire di corsa? Lascia le periferiche collegate e porta con te solo MacBook.

Allarga i tuoi orizzonti.

Uno schermo widescreen da 24 pollici a retroilluminazione LED. Dire mozzafiato è ancora poco.

LED Cinema Display con Aperture a tutto schermo.

.

Scrivania estesa

Con il LED Cinema Display i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air si arricchiscono di uno schermo di serie A. Il display widescreen lucido da 24″ fa vivere alla grande le tue idee. E la risoluzione di 1920×1200 le rende indimenticabili.

Vantaggi dei LED

Si parla tanto di tecnologia LED. Cos’ha di speciale? Molto. I LED sono fonti di luce a stato solido che si illuminano molto velocemente, per darti una luminosità a tutto schermo non appena colleghi un LED Cinema Display al tuo nuovo MacBook, MacBook Pro o MacBook Air. I tuoi orizzonti si illumineranno all’istante. E dato che i LED non contengono mercurio, non c’è il rischio di sprigionare questa tossina nociva durante il riciclaggio o lo smaltimento.

Webcam iSight, microfono e altoparlanti: compresi

Webcam iSight.Tornare dalla strada alla scrivania senza nemmeno accorgersene. Il LED Cinema Display integra webcam iSight, microfono e altoparlanti, così puoi collegare il nuovo MacBook tenendolo aperto o chiuso e lanciarti in videochat o ascoltare musica come faresti con un computer desktop.

Cerniera a movimento morbido.

Inclina il LED Cinema Display per creare l’angolo di visualizzazione più adatto al tuo ambiente di lavoro. Regolarlo è questione di un attimo grazie alla cerniera a movimento morbido, e puoi scegliere qualsiasi inclinazione fra -5 e 25 gradi.

Disponibilità e Prezzo

Il LED Cinema Display sarà disponibile a partire da Novembre. Prezzo suggerito: 849€

Il LED Cinema Display da 24″ è un monitor che trasforma il tuo portatile in un desktop con webcam iSight,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria