Paypal si aggiorna alla versione 3.0.1 correggendo un grave problema alla sicurezza | AppStore

[app 283646709]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per PayPal, l’applicazione ufficiale della compagnia che appartiene al gruppo eBay e che permette di inviare e ricevere denaro in maniera semplice e veloce. L’applicazione arriva cosi alla versione 3.0.1 che corregge un’importantissima falla di sicurezza. [appscreens 283646709]

Secondo quanto riporta TUAW in una notizia di poche ore fa, nella versione 3.0 (aggiornata a fine ottobre 2010) era presente una falla di sicurezza, con la quale sarebbe stato possibile “intercettare” i dati personali nel caso in cui si fosse utilizzata l’applicazione connessi a reti WiFi (cosa a mio parere gravissima, soprattutto nel caso in cui ci si connetta a reti pubbliche).

Con questa nuova versione questo bug è stato completamente risolto, rendendo l’applicazione di nuovo sicura.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Include un importante aggiornamento della sicurezza.

Consigliata per tutte le persone che hanno un conto Paypal, l’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese

[app 283646709] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per PayPal, l’applicazione ufficiale della compagnia che appartiene al gruppo eBay e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: