Weet for Twitter si aggiorna alla versione 1.1.1 | AppStore

[app 388488623]

Weet for Twitter, un nuovo client Twitter disponibile da poco in AppStore si aggiorna alla versione 1.1.1 risolvendo molti bug ed aumentando le prestazioni dell’applicazione. Vediamo assieme il changelog. [appscreens 388488623]Weet for Twitter ha il supporto per: Text Expander, CloudApp, TwitPic, TwitVid, twtmore, Instapaper e Read it Later e ora anche Droplr.

Ecco il changelog ufficiale:

  • corretti moltissimi bug presenti nella versione precedente;
  • performance migliorate nettamente;
  • aggiunto il servizio Mac Beta Signup

Anche se Weet for Twitter è un client molto giovane, si sta rilevando veramente una buona alternativa a Twitter for iPhone, anche se manca del supporto a Twitlonger.

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 388488623] Weet for Twitter, un nuovo client Twitter disponibile da poco in AppStore si aggiorna alla versione 1.1.1 risolvendo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: