Weet for Twitter si aggiorna alla versione 1.1.1 | AppStore

[app 388488623]

Weet for Twitter, un nuovo client Twitter disponibile da poco in AppStore si aggiorna alla versione 1.1.1 risolvendo molti bug ed aumentando le prestazioni dell’applicazione. Vediamo assieme il changelog. [appscreens 388488623]Weet for Twitter ha il supporto per: Text Expander, CloudApp, TwitPic, TwitVid, twtmore, Instapaper e Read it Later e ora anche Droplr.

Ecco il changelog ufficiale:

  • corretti moltissimi bug presenti nella versione precedente;
  • performance migliorate nettamente;
  • aggiunto il servizio Mac Beta Signup

Anche se Weet for Twitter è un client molto giovane, si sta rilevando veramente una buona alternativa a Twitter for iPhone, anche se manca del supporto a Twitlonger.

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 388488623] Weet for Twitter, un nuovo client Twitter disponibile da poco in AppStore si aggiorna alla versione 1.1.1 risolvendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: