Sharp presenta due smartphone Android con display 3D glasses-free

04/11/2010

Pochi mesi dopo aver presentato i primi display 3D utilizzabili senza l’uso degli occhiali stereoscopici, Sharp ha presentato due modelli di smartphone che portano la bellezza di questa tecnologia alla portata di tutti. Si tratta dei Galapagos 003SH e 005SH, due smartphone dalle caratteristiche molto interessanti.

Prima o poi doveva succedere. Anche se gli attuali display 3D riescono a regalarci delle immagini mai viste prima, l’utilizzo degli occhialini personalmente non mi è mai piaciuto e quando ho visto la presentazione dei nuovi display auto-stereoscopici ne sono rimasto entusiasta.

I nuovi Galapagos di Sharp, saranno dotati di un display auto-stereoscopico da 3.8” con una risoluzione di ben 800×480. Il sistema operativo utilizzato sarà Android 2.2 Froyo (che ovviamente includerà contenuti 3D) e saranno animati da un processore Snapdragon da 1 GHz.

Anche se entrambi i dispositivi saranno in grado di registrare video a 720p, sarebbe stato interessante vedere implementata una fotocamera 3D (ma forse chiedo troppo).

Le differenze sostanziali tra i due modelli sono la presenza o meno di una tastiera qwerty a scorrimento (presente nello 005SH) e la differenza nella risoluzione delle foto scattate: lo 003SH disporrà di una fotocamera da 9.6 megapixels a differenza di quella da 8 megapixels presente nello 005SH.

Non si sa ancora nulla riguardo il costo dei nuovi smartphone di Sharp, ma la data di rilascio è davvero molto vicina: lo 003SH sarà venduto a Dicembre, seguito dallo 005SH a Febbraio.

via | engadget

Pochi mesi dopo aver presentato i primi display 3D utilizzabili senza l’uso degli occhiali stereoscopici, Sharp ha presentato due modelli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.