Fring si aggiorna alla versione 3.3.1.8 | AppStore

[app 290948830]

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici utilizzando i diversi provider di messaggistica immediata. Purtroppo non torna il supporto a Skype, anzi probabilmente non tornerà più, ma vediamo le novità: [appscreens 290948830]In primo luogo è stato migliorata la connessione così da ottenere migliore risultato con chat, chiamate video e audio, inoltre ora sono presenti diversi metodi per invitare i tuoi amici su Fring, come ad esempio tramite un SMS.

Fring è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzata in Inglese, Francese e Tedesco.

[app 290948830] E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Fring, l’applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.