Apple invita gli sviluppatori ad inviare le loro applicazioni per il Mac App Store!

Apple ha da poco inviato una mail agli sviluppatori per avvisarli che da oggi è possibile inviare le loro applicazioni per effettuare la solita procedura di approvazione per il Mac App Store.

Vi abbiamo già parlato del Mac App Store, nello specifico di Flight Control, uno dei primi giochi arrivati in AppStore che entrerà ufficialmente anche nell’App Store per Mac. Vi ricordiamo che Mac App Store sarà integrato in Mac OS X Lion ma a breve, verso Dicembre o ancora più probabile a Gennaio, verrà rilasciato anche per l’attuale Snow Leopard e permetterà di scaricare applicazioni, gratuite o a pagamento, che verranno poi installate automaticamente sul vostro Mac.

Secondo voi gli sviluppatori adatteranno le loro applicazioni per Mac, e quali di queste già presenti nell’AppStore per iPhone o iPad preferireste vedere anche nel Mac App Store?

Via | 9to5mac

Apple ha da poco inviato una mail agli sviluppatori per avvisarli che da oggi è possibile inviare le loro applicazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: