Google Instant disponibile anche per dispositivi Mobile in versione beta | Video

9to5mac ha riportato uno screenshot che mostra la possibilità di attivare Google Instant anche per iPhone e per gli altri dispositivi mobile. anche se ancora in versione beta.

Vi ricordiamo che Google Instant è la funzione di Google che permette di effettuare una ricerca istantanea, infatti con l’opzione attiva, man mano che scrivete una parola o una frase senza premere il pulsante Cerca inizieranno mano a mano ad apparire i risultati. Di seguito vi propongo un video nel quale viene mostrato Google Instant in esecuzione su un dispositivo mobile:

La funzione non è ancora disponibile in Italia in via del tutto ufficiale ma potrete attivarla tramite uno stratagemma: recarvi all’indirizzo http://www.google.com/ncr e verrete reindirizzati alla versione inglese di Google dalla quale avrete la possibilità di attivare la nuova funzionalità sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad.

9to5mac ha riportato uno screenshot che mostra la possibilità di attivare Google Instant anche per iPhone e per gli altri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: