Harry Potter: Spells si aggiorna alla versione 1.6 | AppStore

[app 337402021]

Harry Potter: Spells, un simpatico gioco per iPhone ed iPod Touch in cui avete la possibilità di sfidare il computer o gli amici muovendo le mani in un determinato modo per lanciare gli incantesimi da un dispositivo all’altro in tempo reale, si aggiorna alla versione 1.6. [appscreens 337402021]

  • WINGARDIUM LEVIOSA levita oggetti.
  • CRUCIO causa un gran dolore al tuo avversario.
  • IMPERIUS controlla la mente del tuo avversario impedendogli di attaccare o difendere loro stessi.
  • AVVISO DI NOVITÀ: Rimanete aggiornati con tutto ciò che è Harry Potter quando riceverete avvisi di novità direttamente nel vostro dispositivo;
  • INVOLUCRO TUTTO NUOVO DEL MANGIA MORTE: Sblocca tutti e 23 gli incantesimi per rivestire il tuo menu con l’involucro tutto nuovo del Mangia Morte.

Harry Potter: Spells è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

[app 337402021] Harry Potter: Spells, un simpatico gioco per iPhone ed iPod Touch in cui avete la possibilità di sfidare il computer…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: