La stessa percentuale di editori è interessata a sviluppare per Windows Phone 7 ed iPad

05/11/2010

Dati molto incoraggianti per Microsoft. Secondo una nuova indagine fatta da Millenial Media, una compagnia che tratta pubblicità per dispositivi mobili, iPad e Windows Phone 7 hanno la stessa percentuale di editori interessati a sviluppare giochi ed applicazioni per la piattaforma.

Come potete notare dal grafico, il 20% degli intervistati è interessato a sviluppare per la prima volta per la nuova piattaforma mobile di Microsoft: la stessa percentuale è interessata a sviluppare per iPad, mentre l’iPhone si deve accontentare di un 8%, dietro RIM ed Android.

C’è anche da considerare che, nonostante iPad e Windows Phone 7 abbiano lo stesso interesse da parte degli editori, sviluppare per la piattaforma di Microsoft è qualcosa di totalmente nuovo rispetto allo sviluppo per iPad che è molto simile a quello per iPhone.

Con Windows Phone 7 Mircosoft ha fatto un grosso passo avanti e (dopo averlo provato), la prima cosa che mi sono detto è stata proprio “non vedo l’ora che inizino a sviluppare applicazioni per questo nuovo sistema operativo”.

Non ci resta che attendere, ne vedremo delle belle.

via | iClarified

Dati molto incoraggianti per Microsoft. Secondo una nuova indagine fatta da Millenial Media, una compagnia che tratta pubblicità per dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.