Virtual City è il Gioco della Settimana scelto da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Virtual City.

Costruisci la città dei tuoi sogni: un paradiso residenziale o un centro industriale. Edifica case o costruzioni industriali; produci merci e consegnale ai centri commerciali.

Organizza un sistema di trasporto di massa per portare i tuoi cittadini al parco, al cinema e allo stadio. Fai felici i cittadini organizzando spettacolari eventi pubblici. Commercia con le città vicine e termina la costruzione di edifici di cruciale importanza come il porto, il deposito dei treni e la piattaforma di lancio per navicelle spaziali.

Aiuta le città in difficoltà a tornare alla prosperità, affronta la recessione economica, la crisi della popolazione e le conseguenze dei disastri naturali. Raggiungi un equilibrio tra questi parametri chiave per arrivare al successo: tempo, reddito, ambiente, popolazione e felicità.

[appscreens 372595983]

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • 50 livelli complicatissimi in 5 ambientazioni: Colorado, California, Michigan, Montana, New York
  • 18 ambientazioni diverse per le missioni
  • Più di 50 tipi di edifici
  • 25 tipi di merci da trasportare e commerciare
  • 7 catene di montaggio da ottimizzare
  • 16 risultati speciali da ottenere
  • Decine di potenziamenti ed edifici da sbloccare
  • Modalità libera su 5 enormi mappe libere

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: