Ecco la iBagz, una custodia stagna per i vostri dispositivi

I nostri amici Luigi e Mattia ci hanno inviato un’ottima recensione di una custodia molto interessante, in grado di proteggere i vostri iDevices da acqua e polvere dal prezzo molto competitivo: è la iBagz di Frogz, vediamola più dettagliatamente in una videorecensione.

La iBagz è particolarmente consigliata a coloro che desiderano utilizzare il proprio dispositivo in qualsiasi situazione e luogo: essendo stagna infatti, potrete usare senza nessuna preoccupazione l’iPhone in acqua e in posti dove l’umidità arriva a livelli molto alti senza perdere l’utilizzo del multitouch dei vostri dispositivi.

Personalmente la utilizzerei per fare snowboard (o comunque qualche sport invernale) perchè anche se non protegge i dispositivi dagli urti, le tasche dove mettiamo gli oggetti molto spesso diventano quasi bagnate mettendo a repentaglio l’incolumità dei nostri dispositivi.

Sicuramente molti di voi avranno già visto custodie di questo tipo, ma la iBagz ha due marce in più:

  1. il jack per le cuffie è incorporato (e stagno), in modo da poter ascoltare la musica anche mentre il dispositivo è nella custodia;
  2. il prezzo è davvero concorrenziale.

E’ possibile acquistare la iBagz tramite il sito di Nicedisaster, ad un prezzo di 9,50 euro.

grazie mille a Luigi per la recensione!

I nostri amici Luigi e Mattia ci hanno inviato un’ottima recensione di una custodia molto interessante, in grado di proteggere i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: