Steve Jobs è tra i 20 uomini più potenti del mondo secondo Forbes

Forbes ha da poco pubblicato la lista degli uomini più potenti ed influenti del mondo. In questa lista troviamo le più imporanti e diverse personalità a livello mondiale, tra le quali Steve Jobs ha fatto un notevole salto in avanti.

Infatti, il CEO di Apple ha fatto un balzo in avanti di ben 40 posizioni, arrivando diciassettesimo in questa interessante classifica.

Questo enorme cambiamento, che rende Jobs e Murdoch gli unici CEO tra i primi 20 della classifica, non è solo dovuto sue alle ovvie mosse aziendali, ma anche alla grande influenza che Steve ha avuto negli ultimi periodi fuori dal mondo tecnologico: di recente Jobs si è esposto in prima persona per far si che una legge sulla donazione del trapianto degli organi venisse approvata nel minor tempo possibile.

Qualora foste interessati a leggere la classifica completa, vi consiglio di dare uno sguardo al sito di Forbes.

via | applelounge

Forbes ha da poco pubblicato la lista degli uomini più potenti ed influenti del mondo. In questa lista troviamo le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: