L’iTunes Movie Store apre anche in Italia. Apple Tv in arrivo? [AGGIORNATO CON VIDEO SU APPLE TV 2]

Ottime notizie per tutti gli appassionati di cinema. Apre finalmente anche in Italia l‘iTunes Movie Store, con il quale sarà possibile acquistare e noleggiare film, anche in alta definizione, da vedere con tutti i vostri iDevice e con la nuova Apple Tv.

La notizia, oltre a fare felici tutti gli appassionati di cinema, fa subito pensare ad un imminente introduzione nel mercato italiano della tanto attesa Apple Tv 2, un dispositivo che non solo si integrerà con il nuovo Store ma che ci darà anche la possibilità di vedere tutti i contenuti multimediali presenti sui nostri iDevices grazie all’AirPlay.

Nell’iTunes Movie Store prezzi variano in base al titolo ed è possibile sia acquistare che noleggiare per 24 ore o 30 giorni. Apple ha anche messo a disposizione degli utenti una breve guida nella quale vengono spiegate le potenzialità del nuovo Store e le modalità di noleggio, che potete vedere cliccando QUI.

Anche se attualmente non è ancora disponibile un link diretto nella home dell’iTunes Store, potete raggiungere il nuovissimo iTunes Movie Store cliccando QUI

[Aggiornamento]: Un nostro lettore ci ha segnalato un suo video nel quale fa vedere come l’iTunes Movie Store viene integrato nella nuova Apple Tv 2. Eccovi il video:

Grazie a MrNamelessIT per la segnalazione ed a nerdvana.it per il video!

Ottime notizie per tutti gli appassionati di cinema. Apre finalmente anche in Italia l‘iTunes Movie Store, con il quale sarà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: