iOS ed Android sullo stesso iPhone con la cover Eye [Video]

Avete sempre desiderato poter sfruttare le caratteristiche del sistema operativo Android ed iOS in un unico dispositivo? Grazie ad una cover in fase di sviluppo sarà possibile farlo. Stiamo parlando di “Eye”, un nuovo progetto trovato su Kickstarter. Scopriamolo insieme!

La cover “Eye” per iPhone 7 Plus integra un display AMOLED da 5 pollici, sul quale possiamo avviare Android 7.1 Nougat. In questo modo è possibile sfruttare entrambi sistemi operativi, anche contemporaneamente. Android può utilizzare anche la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus, per dei selfie veramente senza pari.

Oltre al display la cover integra uno slot per le memorie SD, due slot per le SIM, una batteria da 2.800 mAh con ricarica wireless, un ingresso jack da 3,5 millimetri.

Attualmente gli ideatori hanno ricevuto circa 95.000$ in donazioni su Kickstarter. Donando 119$ è possibile assicurarsi una delle prime cover Eye che verranno commercializzate ad agosto.

Avete sempre desiderato poter sfruttare le caratteristiche del sistema operativo Android ed iOS in un unico dispositivo? Grazie ad una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2221
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: