Apple rilascia la sesta beta di watchOS 3.2 e tvOS 10.2

Dopo il recente rilascio di iOS 10.3 beta 6, Apple ha pubblicato anche le nuove versioni beta per i suoi sistemi operativi dedicati all’Apple Watch e Apple TV. Scopriamo cos’è cambiato in queste nuove versioni di watchOS e tvOS.

Le novità principali di watchOS 3.2 riguardano principalmente la nuova Modalità Cinema, il supporto di Siri per le applicazioni di terze parti ed altro ancora. Con watchOS 3.2 beta 6 Apple ha corretto alcuni bug minori ed ha introdotto altre piccole migliorie al sistema operativo, che si avvicina così al rilascio pubblico.

Anche per quanto riguarda tvOS 10.2 beta 6 non ci sono importanti novità, ma solo alcune migliorie di vario tipo.

Entrambi i firmware possono essere installati direttamente tramite OTA, più precisamente watchOS si può aggiornare direttamente da iPhone, mentre tvOS dall’Apple TV. Per entrambi gli aggiornamenti serve l’apposito profilo da sviluppatori.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: