FilmOn porta la TV in streaming su iPhone, iPod Touch ed iPad

06/11/2010

Ci è arrivata una segnalazione da parte di Patrizio (Hugo) che ringraziamo molto, che ci indica un sito recentemente segnalato da 9to5mac dal quale è possibile vedere molti canali tv in streaming, anche da iPad ed iPhone.

Il sito è accessibile da questo indirizzo e funziona, come detto, sia su iPhone che su iPad.

Non c’è molto da dire se non il fatto che sono presenti molti canali internazionali, tra cui BBC, CNN, ma anche RAI Sport, che potrebbe fare la gioia di più di qualcuno.

Per quanto riguarda la qualità, 9to5mac la definisce ottima. Al momento della stesura di questo articolo però, il servizio sembra non funzionare, probabilmente per l’alto carico dei server dovuto alla notizia pubblicata dai maggiori siti.

Tutto molto bello, se non fosse che compagnia è stata già querelata dalle tv online, quindi il servizio potrebbe durare molto poco.

Ci è arrivata una segnalazione da parte di Patrizio (Hugo) che ringraziamo molto, che ci indica un sito recentemente segnalato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.