Angry Birds in stop motion

Quando la passione per una determinata cosa si lega all’essere “nerd dentro”, nascono delle cose veramente spettacolari. E’ il caso di questo stop motion realizzato interamente con cartoncino, fotografando frame per frame, di Angry Birds.

Si chiama Gregory Cortez, ed ha realizzato questo simpaticissimo video interamente, come dicevamo, in stop motion.

Lo stop motion è una tecnica fotografica e cinematografica molto difficile e lunga da realizzare. Per chi non lo sapesse infatti si tratta di creare un set ed una animazione, in questo caso messa in scena con tanti cartoncini disegnati, e di fotografarne ogni singolo fotogramma. Unendo poi il tutto, si avrà una sensazione di movimento.

E’ proprio così che è stata creata questa animazione che personalmente trovo veramente molto bella, e che anche se non sembrerebbe ai più, ha richiesto sicuramente parecchio lavoro. Buona visione.

[via]

Quando la passione per una determinata cosa si lega all’essere “nerd dentro”, nascono delle cose veramente spettacolari. E’ il caso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: