Veho 360: uno speaker portatile tanto piccolo quanto potente | Product Review

Ero da tempo alla ricerca di uno speaker portatile da poter utilizzare fuori casa, magari in vacanza o per ascoltare un pò di musica facendo un pic-nic. Grazie ai ragazzi di Smart Stuff Import ho avuto modo di provare il Veho 360, uno speaker davvero molto piccolo con batteria ricaricabile integrata. Vediamone assieme le caratteristiche.

Nonostante il Veho 360 sia davvero piccolo e maneggevole, devo dire che sono rimasto stupito dalla potenza del suono che riesce ad avere.

E’ dotato di un jack da 3.5 mm, quindi è compabitile con qualsiasi dispositivo dotato di questo tipo di uscita: ovviamente è compatibile con iPhone ed iPad, ma (per esempio) si può utilizzare anche con un portatile o con altri lettori mp3.

Questo piccolissimo speaker è dotato di una batteria interna al litio che, dopo una carica completa, riesce a garantire circa 8 ore di utilizzo, per poi essere ricaricato tramite una presa mini-USB/USB. Ovviamente il volume è regolabile ed è presente un led vi avvisa se lo il Veho 360 è acceso o meno.

Personalmente sono sempre stato scettico riguardo questo tipo di altoparlanti portatili perchè, essendo troppo piccoli, ero convinto che non riuscissero ad offrire una qualità decente. Mi sono dovuto ricredere perchè, anche se in effetti i bassi sono riprodotti davvero poco, il Veho 360 riesce a garantire un suono molto pulito. E’ ovvio però. che se si alza il volume al massimo il suono inizia a distorcere.

Caratteristiche le principali:

  • Batteria ricaricabile al Litio integrata per un’autonomia di 8 ore
  • Compatibile con tutti gli iPhone, iPod, lettori MP3 e dispositivi in genere che abbiano un’uscita cuffie da 3,5mm
  • Piccolo, leggero, ma potente.
  • Jack da 3,5mm integrato e controllo volume.
  • Ricaricabile tramite porta USB

Dalle foto potete capire quanto sia piccolo e maneggevole questo speaker, che potete pre-ordinare tramite il sito di Smart Stuff Import ad un prezzo di 19,90 euro.

Ero da tempo alla ricerca di uno speaker portatile da poter utilizzare fuori casa, magari in vacanza o per ascoltare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: