9 o 12 Novembre: Queste le date più plausibili per il rilascio del nuovo iOS 4.2

07/11/2010

Ormai siamo a Novembre e la “febbre da aggiornamento” sta iniziando a contagiare un pò tutti, generando tantissimi rumors riguardo la probabile data di rilascio del nuovo iOS 4.2. Al lungo elenco di probabili date si aggiungono non uno, ma ben due rumors provenienti direttamente dalla Germania, secondo i quali il nuovo sistema operativo potrebbe essere rilasciato il 9 Novembre o addirittura il 12 Novembre.

Secondo un primo rumor, proveniente dal sito tedesco Inside-Handy.de che avrebbe avuto una soffiata da alcuni rappresentanti della Deutsche Telekom, il nuovo firmware potrebbe essere rilasciato martedì 9 Novembre. Data che va in conflitto con quanto riporta iFun, un blog tedesco secondo il quale l’aggiornamento sarà rilasciato venerdì 12 Novembre.

I ragazzi di iFun affermano con certezza questa data, perchè hanno scoperto che il 12 Novembre Apple invierà alcuni aggiornamenti dei paremetri dei gestori telefonici.

Siamo un po scettici sul fatto che la data di aggiornamento dei parametri di alcuni gestori telefonici possa coincidere con la data di rilascio del nuovo firmware, considerando poi che il 9 novembre è martedì ed è anche il giorno in cui verrà presentato il nuovo Droid Pro di Motorola, è più probabile che iOS 4.2 venga rilasciato proprio in quella data.

che ne pensate?

via | 9to5mac

Ormai siamo a Novembre e la “febbre da aggiornamento” sta iniziando a contagiare un pò tutti, generando tantissimi rumors riguardo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.