MugMash: crea dei mix simpatici con le foto dei vostri amici | AppStore

[app 400113524]

MugMash! è un’applicazione molto simpatica disponibile in AppStore che vi permette di effettuare un mix di foto utilizzando parti di volto dei vostri amici in modo semplice e veloce. [appscreens 400113524]L’utilizzo è molto semplice, infatti una volta aperta l’applicazione come prima cosa andate su “Capture Mugs“, qui dovremo scattare una foto per ogni volto dei nostri amici e successivamente, una volta fatte minimo 3 foto, torniamo indietro ed entrate su “Mug Mash” per iniziare a mixare utilizzando le foto appena scattate.

Una volta entrati nel pannello di “MugMash” vi ritroverete con l’ultima foto scattata, ma se iniziate a scorrere verso destra in una delle tre parti orizzontali vedrete che verranno mostrate solo le parti corrispondenti delle altre foto. Una volta scelte le tre foto da utilizzare potrete condividere la foto mixata tramite Facebook o email oppure semplicemente salvarla nel rullino fotografico.

L’unico difetto di questa applicazione è l’impossibilità di utilizzare le foto dal rullino fotografico, ma per il resto risulta molto simpatica. MugMash! è compatibile con iPhone e iPod Touch 4G, richiede il firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 400113524] MugMash! è un’applicazione molto simpatica disponibile in AppStore che vi permette di effettuare un mix di foto utilizzando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: