LG ha risolto i problemi con i Monitor UltraFine 5K da 27″: ecco come riconoscere i nuovi modelli

LG ha finalmente risolto i problemi ai monitor UltraFine 5K da 27″ che causavano delle interferenze quando collocati nei pressi di un router WiFi.

Il problema era dovuto fondamentalmente all’assenza di un robusto schema di schermatura contro le interferenze elettromagnetiche. Come segnalato da AppleInsider tuttavia, i nuovi monitor di LG sono ancora leggermente più sensibili alle interferenze rispetto ad altri monitor anche se il problema può considerarsi risolto.

Per riconoscere le nuove unità basta guardare il numero di serie. I modelli venduti al lancio, hanno un numero di serie che inizia per 611. In particolare il “6” iniziale sta per 2016 e l’11 indica il mese di Novembre. I modelli più recenti hanno un seriale che inizia per “702”, che sta per Febbraio 2017.

Chi acquista online, attraverso lo Store di Apple, riceverà sicuramente un modello del 2017, già privo del problema. Chi invece lo acquista in negozio, potrà controllare rapidamente il seriale riportato sulla scatola.

LG ha finalmente risolto i problemi ai monitor UltraFine 5K da 27″ che causavano delle interferenze quando collocati nei pressi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: