Arriva Clap & Catch: la fotocamera con l’autoscatto a comando vocale, in offerta lancio gratuita!

08/11/2010

[app 400882742]

Clap & Catch è una nuova applicazione presente da poco nell’AppStore, che vi permetterà di scattare foto attivando l’autoscatto con un comando sonoro. E’ un’applicazione davvero molto interessante, in offerta lancio gratuita solo per alcuni giorni!

[appscreens 400882742]

Quante volte vi è capitato di fare un’autoscatto con i vostri amici e non fare in tempo a mettervi in posa, oppure di spostare la fotocamera subito dopo aver spinto il pulsante per l’autoscatto e quindi dover ricominciare tutto da capo?

Con questa applicazione non dovrete far altro che che posizionare l’iPhone, tappare sul bottone dell’autoscatto e senza alcuna fretta andare a prendere posto vicino agli amici: quando sarete tutti pronti, con un semplice “comando sonoro” (battito di mani, fischio) si potrà far partire il timer per l’autoscatto e in 5 secondi il gioco è fatto!

[app 400882742] Clap & Catch è una nuova applicazione presente da poco nell’AppStore, che vi permetterà di scattare foto attivando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.