Light Control: Una piccola utility per il controllo a distanza dell’illuminazione e del Flash degli iPhone [Video]

[app 397584569]

Light Control è una piccola utility realizzata dagli stessi sviluppatori di Fatto In Casa. Attualmente viene offerta ad un prezzo promozionale d 0,79€ e devo dire che risulta molto simpatica nell’utilizzo.

L’applicazione permette di gestire in maniera completa l’utilizzo dell’illuminazione del display del vostro iPhone. Il tutto però avviene a distanza, grazie ad un battito di mani oppure ad un fischio. Potremo quindi spegnere o accendere il display e per i possessori di un iPhone 4 sarà anche possibile gestire e controllare il Flash, da utilizzare come torcia ma non solo.

Light control infatti, è in grado di regolare l’illuminazione del flash anche con la musica ed il risultato sarà sicuramente qualcosa di molto carino e divertente. In alto trovate il video dimostrativo.

[app 397584569] Light Control è una piccola utility realizzata dagli stessi sviluppatori di Fatto In Casa. Attualmente viene offerta ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.