Hasbro porterà il 3D sull’iPhone con “My3D” per soli 30$ | Accessori

Hasbro, la famosa azienda che produce Giochi, ha presentato un nuovo accessorio per iPhone e iPod Touch che ci permetterà di visualizzare i contenuti 3D: My3D.

Il dispositivo promette contenuti in tre dimensioni, con un’esperienza a 360 nei giochi, esperienze di viaggio virtuali e contenuti di intrattenimento.

Il dispositivo, che assomiglia ad un binocolo con una fessura nella quale gli utenti possono inserire i loro iPod o iPhone, sarà venduto a soli $30. Sarà disponibile a partire dalla prossima primavera presso i negozi dove sono venduti gli iPhone e iPod Touch di Apple.
Secondo la fonte Apple avrebbe assistito Hasbro nella produzione di questa sorta di binocolo, poichè per supportare la visualizzazione dei contenuti 3D richiedono applicazioni particolari. Hasbro ha collaborato inoltre con DreamWorks Animation, così come con network televisivi in 3-D sostenuta da Discovery, Sony, e IMAX, per produrre contenuti adatti per la visualizzazione con l’accessorio.
Via | MacRumors

Hasbro, la famosa azienda che produce Giochi, ha presentato un nuovo accessorio per iPhone e iPod Touch che ci permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: