Cibando si aggiorna alla versione 2.4 | App Store [Video]

[app 342656869]

Cibando è una bellissima applicazione disponibile da tempo in App Store che contiene un database di circa 70000 ristoranti in continua espansione grazie alla possibilità di inserire il proprio ristorante tramite l’iscrizione sul sito ufficiale, è stata aggiornata alla versione 2.4. Vediamo insieme le novità: [appscreens 342656869]

  • Aggiungere foto: Da adesso potete cominciare ad aggiungere le foto recensioni dei ristoranti! Condividete con tutti i foodies di Cibando le foto dei locali che visitate.
  • Aggiungere dei brevi consigli: Oltre a condividere le foto potrete consigliare agli altri cosa prendere nei ristoranti. Date qualche diritta a persone che non hanno mai mangiato nei vostri locali preferiti!
  • Più veloce: Noterete qualche miglioramento grafico e di funzionamento. Adesso l’applicativo dovrebbe essere più veloce del solito.
  • Diventa un consulente: Premendo il pulsante “lampadina” in fondo ai profili dei ristoranti potrete inviare consigli/suggerimenti/lamentele direttamente ai ristoratori. Date il vostro input e aiutiamo tutti insieme i ristoratori a migliorare i loro locali!
  • Tanti, tanti, tanti ristoranti!: E’ stata superata la soglia dei 70mila ristoranti su Cibando.

Se siete proprietari di un locale vi consigliamo di aggiungerlo al database inserendo tutti i dati richiesti, potete iscrivervi direttamente cliccando qui.

Cibando è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il firmware 3.1.3 ed è localizzata in Italiano e Inglese.

[app 342656869] Cibando è una bellissima applicazione disponibile da tempo in App Store che contiene un database di circa 70000…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: