Touch Pets Cats finalmente disponibile nell’AppStore Italiano

[app 379475816]

Vi avevamo già parlato di Touch Pets Cats, il nuovo giochino sociale di ngmoco rilasciato gratuitamente nell’AppStore Canadese tempo fa. Come sempre la società utilizza questo Store per i test sui server, per questo è passato molto tempo da quando è stato rilasciato, ma finalmente è disponibile in tutto il mondo, e quindi anche nell’AppStore Italiano. [appscreens 379475816]Touch Pets Cats, è un gioco veramente carino ed ottimamente realizzato. La grafica 3D è molto curata e il nostro scopo sarà quello di adottare un gattino, di coccolarlo, curarlo e dargli da mangiare. Dovremo inoltre addestrarlo, farlo giocare e stare attenti al suo umore.

I gattini possono interagire con altri gattini grazie al network Plus+. Potremo quindi far incontrare il nostro cucciolo con quello di un nostro amico, facendoli diventare amici, giocare insieme o addirittura innamorare. Tenendo l’umore del gatto sempre in un’ottimo stadio, guadagneremo dei soldi, che potremo investire nel nostro appartamento, migliorando l’arredamento o acquistando nuovi giochini per il cucciolo.

Touch Pets Cats è compatibile con iPhone, iPod Touch e  iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.

[app 379475816] Vi avevamo già parlato di Touch Pets Cats, il nuovo giochino sociale di ngmoco rilasciato gratuitamente nell’AppStore Canadese…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: