iTunes 10.1 e Mac OS X 10.6.5 verranno rilasciati domani mentre l’iOS 4.2 arriverà venerdì 12 Novembre | Rumors

Secondo quanto riporta MacRumors, una fonte che lavora internamente ad AT&T, Apple ha intenzione di rilasciare nella giornata di domani il nuovo iTunes 10.1, necessario per l’attivazione dell’iPhone dopo aver installato iOS4.2 e di Mac OS X 10.6.5, richiesto per la funzione AirPrint. Mentre iOS 4.2 dovrebbe essere rilasciato Venerdì alle 10AM PST (circa le 19.00 ora Italiana).

Moltissime persone avevano ipotizzato il rilascio per la giornata di oggi, però non abbiamo preso in considerazione un fattore molto importante. Infatti iOS 4.2 necessita della nuova versione di iTunes 10.1 e dell’aggiornamento di Mac OS X 10.6.5 per la funzione AirPrint e per l’attivazione di iOS 4.2.

Apple solitamente rilascia nuove versioni di iTunes prima del rilascio del firmware e di certo in una sola serata non rilascerà mai iTunes, Mac OS X 10.6.5 e iOS 4.2 poiché creerebbe confusioni tra gli utenti meno esperti. Ovviamente prendiamo sempre queste notizie con le pinze e non appena sarà disponibile il nuovo aggiornamento di iOS vi avviseremo, come sempre, tramite un nuovo articolo.

Secondo quanto riporta MacRumors, una fonte che lavora internamente ad AT&T, Apple ha intenzione di rilasciare nella giornata di domani…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: