Quasi 200.000 applicazioni App Store diventeranno inutilizzabili con iOS 11 e verranno rimosse

Tante, tantissime applicazioni attualmente disponibili in App Store, smetteranno di funzionare con iOS 11.

Sensor Tower, società di analisi, ne stima oltre 187.000 tra quelle che non supportano i 64 bit e che quindi non funzioneranno sul prossimo sistema operativo.

Per mantenere l’ordine in App Store è probabile che verranno completamente rimosse dallo store. Nelle ultiem beta di iOS 10.3 Apple avvisa che queste app a 32bit non funzioneranno sulle future versioni di iOS, quindi è molto probabile che iOS 11 supperterà soltanto dispositivi a 64bit con applicazioni a 64bit che avranno una resa ottimale.

Il primo dispositivo a 64bit è l’iPhone 5s, quindi tutti quelli precedenti potrebbero non ottenere l’aggiornamento. La WWDC 2017 è stata già fissata per il 5 Giugno, dove avremo un assaggio dei prossimi software Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: