Friends for iPhone: tutti i tuoi amici dai vari social in un’unica applicazione | Anteprima [Video]

Friends è un’applicazione, realizzata da Taptivate, che sarà disponibile a breve in AppStore e ci permetterà di avere in una sola applicazione tutti i nostri amici che abbiamo sparsi nei vari sociali network quali Twitter, Facebook, LinkedIn e altri.

L’applicazione permette di catalogare tutti i nostri amici, come se fosse una rubrica e per ogni contatto potremo allegare ogni social network e controllare gli stati, e le informazioni che ha pubblicato. Non è una semplice agenda, ma funzionerà anche come una sorta di client, con la possibilità di vedere allegati, link, immagini etc. Di seguito vi proponiamo un video nel quale viene mostrata le funzioni principali dell’applicazione:

Via | MacStories

Friends è un’applicazione, realizzata da Taptivate, che sarà disponibile a breve in AppStore e ci permetterà di avere in una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: