Morgan Stanley prevede vendite colossali per l’iPhone 8, con il 20% in più rispetto alle stime di Wall Street

Ogni anno ci si aspetta tanto da Apple con il nuovo iPhone, ma quest’anno le aspettative sono alle stelle. Tutti gli analisti hanno già previsto un’incremento delle vendite del 10% ma Morgan Stanley è convinto che tale incremento sarà molto più alto perchè si innescherà un super-ciclo molto interessante per l’azienda.

Stanley si aspetta tra il 20 ed il 30% di vendite in più rispetto alle previsione di Wall Street. Questo permetterebbe di avere un record storico senza alcun precedente. In un’intervista alla CNBC viene dichiarato: “Quello che ci si aspetta a Settembre è un telefono con significativi progressi nella tecnologia, con schermi OLED, sensori 3D, ricarica wireless e software più avanzati nell’intelligenza artificiale”. Ne sentiamo parlare da mesi e quando diventeranno realtà, saranno in pochi a non rimanerne attratti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: