RailWater 1.1 – Update | Cydia – iSpazio Repository

Il nostro Christian Venturer ha rilasciato un nuovo aggiornamento per RailWater. Ci sono diverse novità quindi analizziamole in ordine: Come prima cosa è stato aggiunto il supporto all’inglese nella sezione Help. L’applicazione è piaciuta cosi tanto anche all’estero, che le istruzioni sono diventate indispensabili in entrambe le lingue. E’ stato aggiunto l’autosalvataggio all’uscita tramite il tasto Home, per quanto riguarda i livelli completati, (funzione richiesta da tanti utenti nei commenti). E’ quindi possibile riprendere il gioco da un determinato livello, cliccando sulla voce “Select Level” nel Menu Principale.

Oltre alla corezione di Bug e del fix sulla trasparenza dell’icona è infine stato aggiunto un piccolo trick che permette di visualizzare in maniera leggermente più grande, il numero relativo alla capacità dei tubi. Trovate RailWater nella categoria Games di Cydia tramite la repostiroy di iSpazio.

Il nostro Christian Venturer ha rilasciato un nuovo aggiornamento per RailWater. Ci sono diverse novità quindi analizziamole in ordine: Come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria