iTunes si aggiorna alla versione 10.1 e diventa compatibile con iOS 4.2! Nessun pericolo per il Jailbreak

13/11/2010

E’ stato appena rilasciato l’aggiornamento di iTunes alla versione 10.1. Con questo aggiornamento, il noto player musicale diventa pienamente compatibile con il nuovo iOS 4.2: il rilascio del nuovo firmware per tutti gli iDevices è davvero molto vicino.

Ecco il changelog:

  • Utilizzo di AirPlay per utilizzare all’istante e in modalità wireless lo streaming di video da iTunes al nuovissimo AppleTV;
  • Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 4.2;
  • Implementazione di numerosi ed importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni.

Potete scaricare la nuova versione di iTunes tramite l’aggiornamento software oppure tramite il sito ufficiale.

Jailbreak:

iTunes 10.1 non ostacola il Jailbreak per cui potete aggiornare senza problemi.

Grazie zposcar e mauikek per la segnalazione

E’ stato appena rilasciato l’aggiornamento di iTunes alla versione 10.1. Con questo aggiornamento, il noto player musicale diventa pienamente compatibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.