Apple aggiorna i Termini e Condizioni, novità su iTunes Movie Store e AppleTV 2G!

Tante novità questa sera, iniziamo con l’aggiornamento dei Termini e Condizioni di iTunes per includere ufficialmente il noleggio e la vendita dei film, già disponibile da alcuni giorni in via non ufficiale.

Quindi da ora è ufficiale, iTunes Movie Store è arrivato anche in Italia, ma non solo ho appena notato che è disponibile anche la vetrina dei film su iTunes ed inoltre possibile acquistare i film via iPhone e iPad, cosa che fino a poche ore fa era stata oscurata. Potete accedere alla vetrina cliccando QUI.

Ma non solo, nella vetrina è incluso è anche un banner che rende ufficiale anche la disponibilità a breve nello store dell’Apple TV 2G al costo di 119€.

Quindi ora non dobbiamo fare altro che attendere l’aggiornamento di iTunes per avere la voce “Film” in alto e l’inserimento dell’AppleTV 2G nell’Apple Store, che potrebbe arrivare addirittura tra poche ore.

Grazie lombardiedoardo e stefano per la segnalazione

Tante novità questa sera, iniziamo con l’aggiornamento dei Termini e Condizioni di iTunes per includere ufficialmente il noleggio e la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: