ShotMate: una raccolta di informazioni tecniche per ottenere ottime foto | AppStore

[app 397596735]

ShotMate è un’applicazione disponibile in AppStore per iPhone sviluppata appositamente per fotografi (professionisti e amatoriali), che può essere d’aiuto in molte circostanze. [appscreens 397596735]Ecco di seguito alcuni esempi delle informazioni che potrete ricavare:

  • La profondità di campo se usi l’apertura ƒ/2.8 invece di ƒ/8 o altre;
  • Quanti scatti saranno fatti in un filmato timelapse che dura 3 ore, con un intervallo di scatto di 4 secondi
  • La distanza massima raggiungibile dal tuo flash;
  • La grandezza (dimensionale o angolare) del campo visivo;

Attenzinoe, ShotMate non usa la camera interna dell’iPhone, ma fornisce informazioni relative a macchine fotografiche reflex e compatte. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese, inoltre è ottimizzata per iOS4 e supporta il Retina Display.

[app 397596735] ShotMate è un’applicazione disponibile in AppStore per iPhone sviluppata appositamente per fotografi (professionisti e amatoriali), che può essere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: