Ecco la macchina con la quale viene calibrato il display degli iPhone negli Apple Store

Grazie alla segnalazione del sito Motherboard, abbiamo scoperto qual’è la macchina che effettua la calibrazione dello schermo degli iPhone. Lo strumento in questione è presente in ogni Apple Store e viene usato spesso dai Genius.

La macchina, della quale non conosciamo il nome, è uno strumento appositamente pensato e creato per la riparazione degli iPhone. Secondo la descrizione di un ex Genius, lo strumento sarebbe presente in diversi Apple Store, dopo la sua prima implementazione avvenuta dopo la presentazione dell’iPhone 5s. Vediamo quindi cos’è in grado di fare questo strumento di Apple.

La macchina lavora con degli appositi stampi per i diversi modelli di iPhone tra gli ultimi rilasciati in commercio. Una volta posizionato lo smartphone nel dispositivo i dipendenti possono effettuare la calibrazione dei colori, dell’esposizione, il bilanciamento del bianco e la regolazione della fotocamera. Inoltre, il dispositivo riesce anche ad installare un nuovo Touch ID, che viene poi sincronizzato con il vecchio sistema di sicurezza, in modo da continuare a garantire la privacy del cliente. Insomma, uno strumento multi-uso in grado di svolgere diverse operazioni di manutenzione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
102
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: