La nuova Apple Tv è finalmente disponibile nello Store italiano

Dopo la comparsa di ieri della nuova Apple Tv nell’iTunes Movie Store, il nuovo dispositivo di Apple è finalmente disponibile per l’acquisto nello Store ufficiale ad un prezzo (ovviamente) maggiore rispetto a quello degli Stati Uniti.

La nuova Apple TV 2 infatti, è in vendita ad un prezzo di 119 euro e con spedizione gratuita entro le 24 ore.

Finalmente anche gli utenti italiani potranno utilizzare il nuovo dispositivo per vedere, noleggiare o acquistare i film del Movie Store oppure vedere i contenuti dei propri iDevices con il nuovissimo AirPlay che verrà introdotto con l’ormai prossimo aggiornamento di iOS.

Per acquistare la nuova Apple TV o per vederne le caratteristiche tecniche, vi consiglio di andare nella pagina ufficiale del prodotto nell’Apple Store Online italiano.

Dopo la comparsa di ieri della nuova Apple Tv nell’iTunes Movie Store, il nuovo dispositivo di Apple è finalmente disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: