Chpwn: Completata l’ottimizzazione di Cydia per iOS4.2!

Chpwn ha da alcune ore comunicato via twitter che i lavori per l’ottimizzazione di Cydia per iOS4.2 sono terminati.

Questo vuol dire che non appena verrà rilasciato il Jailbreak per iOS4.2 arriverà anche l’aggiornamento di Cydia, infatti al momento la versione attuale da alcuni problemi con iOS4.2, almeno con la beta3. Chpwn ha confermato di aver completato l’ottimizzazione rispondendo alla domanda di un utente che chiedeva informazioni sull’andamento dello sviluppo.

Vi ricordiamo che oltre all’ottimizzazione saranno presenti anche delle piccole migliorie grafiche, come quella che vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa, grazie all’acquisizione di RockYouriPhone.

Via | RedmondPie

Chpwn ha da alcune ore comunicato via twitter che i lavori per l’ottimizzazione di Cydia per iOS4.2 sono terminati. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.