Ecco le prime foto del Nexus S, il prossimo telefono di Google realizzato da Samsung! [AGGIORNATO]

Engadget ha da poco riportato alcune foto di un terminale che dovrebbe essere il prossimo telefono di Google realizzato in collaborazione con Samsung, il Nexus S.

Come vi abbiamo riportato la settimana scorsa, l’8 Novembre era previsto un evento organizzato da Samsung nel quale era prevista la presentazione del nuovo telefono di Google. Questo evento però è stato annullato all’ultimo momento per un problema relativo al terminale. L’uscita, quindi, è stata spostata di alcune settimane, ma oggi Engadget è riuscita ad ottenere le prime foto relative ad un modello, chiamato Nexus S. Il numero di modello identificativo è GT-I9000 e come possiamo vedere dalle immagini ha anche una fotocamera frontale, oltre a quella posteriore, inoltre ha il supporto WiFi b/g/n.

Engadget però specifica che queste foto sono state scattate alcuni mesi fa, quindi, non è detto che questo design risulterà identico alla versione che verrà presentata. Potete consultare la galleria delle foto cliccando QUI. Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Engadget ha affermato di aver contattato da poco Google, in caso volesse commentare o smentire queste foto. Ma l’azienda non ha risposto con nessuna affermazione.

Via | Engadget

Engadget ha da poco riportato alcune foto di un terminale che dovrebbe essere il prossimo telefono di Google realizzato in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: