Apple aggiorna l’applicazione Mappe includendo tante informazioni e dettagli sull’Apple Park

L’Apple Park aprirà ufficialmente i battenti nel mese di Aprile ed in vista dell’inaugurazione, Apple ha già aggiunto le informazioni, i punti di interesse e le descrizioni su Apple Maps.

Il nuovo quartier generale può già essere visto nella bella visuale 3D anche se le immagini non sono aggiornate agli ultimi giorni e mostrano ancora il campus in lavorazione.

Posizionando un “pin” però, vedremo che l’edificio segnala correttamente il nome Apple Park, così come per lo Steve Jobs Teather. Inoltre sono state caricate delle immagini dallo staff di Apple ed è stata collegata anche la voce su Wikipedia.

L’Apple Park aprirà ufficialmente i battenti nel mese di Aprile ed in vista dell’inaugurazione, Apple ha già aggiunto le informazioni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
32
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: