Frenzapp: trova le applicazioni più amate dai tuoi amici | AppStore

12/11/2010

[app 403188631]

Frenzapp è un’applicazione molto interessante da poco pubblicata nell’AppStore. Si tratta della prima applicazione approvata da Apple, che rileva il contenuto installato sul proprio dispositivo e lo condivide con i vostri amici su Facebook.
[appscreens 403188631]
Frenzapp infatti, è in grado di rilevare tutte le applicazioni che avete installato sul vostro dispositivo, dandovi la possibilità di segnalare le vostre preferite e condividerle tramite Facebook.
Si tratta della prima volta che viene pubblicato nell’AppStore un software in grado di “analizzare” ciò che è installato sul proprio dispositivo, cosa davvero molto comoda per trovare nuove applicazioni tra le tantissime presenti nello Store.

[app 403188631] Frenzapp è un’applicazione molto interessante da poco pubblicata nell’AppStore. Si tratta della prima applicazione approvata da Apple, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.