Springpad è la nuova App della settimana scelta da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella scelta oggi è : Springpad.

[app 360116898]

Springpad è una bellissima e gratuita applicazione che vi permette di prendere note, appunti e idee in modo semplice e veloce. Sarà possibile, con pochi tap, le informazioni che desideriamo aggiungere, e queste verranno ordinate direttamente dall’applicazione, come per esempio link, direzioni, prenotazioni od altro. Il tutto sarà poi accessibile da un altro iPhone, iPad o direttamente dal sito web del servizio.

[appscreens 360116898]

Ecco tutte le principali funzioni dell’applicazione:

  • Scrivi note o idee in modo da non dimenticarle;
  • Salva foto delle cose di cui ti vuoi ricordare in seguito;
  • Salva i ristoranti e locali vicini a te grazie alla localizzazione;
  • Esegui lo scan di codici a barre dei prodotti per visualizzarli in seguito;
  • Cerca sul web libri, film, vini e altro. L’applicazione aggiungerà automaticamente utili informazioni come indirizzi, prezzi e descrizioni;
  • Accedi a tutti i tuoi dati sia in modalità offline che online.

Springpad è pensata a tutte le persone che nell’arco della giornata vogliono prendere appunti, foto o altro, in modo da portarli sempre dietro e rivederli nel momento del bisogno. L’applicazione è totalmente gratuita per cui vale davvero la pena di essere provata!


Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: