Apple rilascia una nuova build per iOS 4.2 GM per iPad. La versione definitiva attesa per la prossima settimana!

Proprio questa mattina vi abbiamo comunicato che la data di rilascio del firmware iOS 4.2 poteva essere posticipata per via di un problema riguardante la versione per iPad e la connessione WiFi. Infatti Apple ha rilasciato da pochi minuti una nuova build del firmware iOS 4.2 GM solo per iPad.

Sicuramente, quindi, la versione definitiva di iOS 4.2 per tutti i device non verrà rilasciata questa sera e molto probabilmente nemmeno nei prossimi giorni, quindi è probabile che ci toccherà aspettare il prossimo Martedì, 16 Novembre, per sperare in un rilascio definitivo. Ovviamente se ci saranno nuovi sviluppi vi avviseremo.

Proprio questa mattina vi abbiamo comunicato che la data di rilascio del firmware iOS 4.2 poteva essere posticipata per via…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.