Aggiornamenti sul Windows iPhone Software Development Kit

Continuano gli sviluppi di WISDK – Windows iPhone SDK che permetterà di sviluppare applicazioni per iPhone sul sistema operativo di casa Microsoft. L’immagine qui sotto infatti mostra la finestra relativa alle proprietà della toolbar. Da una semplice finestra è possibile cambiare l’ID, il testo, la dimensione, il font, e l’allineamento. Ulteriori screenshot saranno rilasciati da qui a tre settimane, e vi terremo aggiornati. Gli sviluppatori hanno anche lanciato uno Speciale Contest, uno di quelli in cui non si vince niente. Un modo simpatico per chiedere aiuto per quanto riguarda la creazione di un’icona che rappresenterà il programma.

Tutte le Altre informazioni sono disponibili in questo nostro articolo precedente, o nel blog ufficiale.

[Grazie ad Antonio C.]

Continuano gli sviluppi di WISDK – Windows iPhone SDK che permetterà di sviluppare applicazioni per iPhone sul sistema operativo di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: