iDrums 1.0: Simulatore di batteria con drumkit personalizzabili | Cydia

Volevo segnalare l’uscita della mia nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch: iDrums. Si tratta di una vera e propria batteria virtuale, con ben 10 suoni di percussioni riproducibili. Presto rilascerò anche la possibilità di creare drumkits personalizzati, pronti per essere caricati all’interno dell’applicazione stessa. Il software è stato ideato per riprodurre fedelmente la famosa “Pearl”, pluripremiato kit di percussioni usato dai professionisti del settore. Prossimamente, a seguito del rilascio di nuovi kit, avrete anche la possibilità di riprodurre la famosa “TR-808” della Roland. Attualmente sto studiando il sistema di feedback tattile migliore per questo tipo di applicazioni. Il mio obiettivo è quello di ricreare riproduzioni fedelissime, per iPhone/iPod Touch, dei più rinomati kit di batterie analogiche e digitali, con tanto di equalizzatore, controllo di compressione e quant’altro. Per installare la versione v1.0 di iDrums vi basta aggiungere la mia repository su Cydia: http://www.michelegazzaruso.com/cydia, ed entrare nella categoria Media. Potete trovare iDrums v1.0 su Cydia, nella categoria Multimedia, aggiungendo – se già non lo avete fatto – il repository di iSpazio: http://repo.ispazio.net.

Approfitto per annunciare la chiusura del mio repo (http://www.michelegazzaruso.com/cydia), poichè – visti il sodalizio con iSpazio e la gentilezza di Fabiano – abbiamo deciso di pubblicare le mie applicazioni presenti e future sul repository “iSpaziano”. Quindi invito coloro i quali abbiano il mio repo nelle sources di Cydia a disinstallarlo, onde evitare fastidiosi “doppioni” nelle categorie di Cydia (presto cancellerò, comunque, proprio il link che reindirizza a tale pagina del mio sito).

Volevo segnalare l’uscita della mia nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch: iDrums. Si tratta di una vera e propria…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria