Boynq Saturn: speaker di buona qualità con design e funzioni particolari | iSpazio Product Review

Necessitate di uno speaker di buona qualità e, magari, dal design fresco e particolare? Saturn di Boynq è probabilmente uno dei prodotti che potrebbe rispondere alle vostre esigenze.

Disponibili in 4 colorate varianti cromatiche (fire–rossa, water–azzurra, earth–verde e wind-indaco), per richiamare i 4 elementi della natura, le Saturn potranno essere facilmente trasportate in viaggio o in ufficio, oppure essere utilizzate comodamente tra le mura domestiche, riproducendo un suono potente, chiaro e piacevole all’udito.

Quattro le colorazioni, quattro gli elementi della natura da queste richiamati, quattro le caratteristiche peculiari di questo fantastico prodotto, che esaminiamo di seguito:

  • ACCENSIONE TRAMITE OSCILLAZIONE DELLA CASSA: ebbene si, la Saturn dispone di un pratico e divertente sistema di accensione e spegnimento grazie al quale, mediante la semplice inclinazione della base dello speaker, avvieremo e interromperemo la riproduzione audio.

  • ILLUMINAZIONE LED: grazie ad un sottile led circolare posto alla base dello speaker, in fase di riproduzione godremo di una soffusa luce che si espanderà sul piano d’appoggio della Saturn, offrendoci una sorta di atmosfera particolarmente piacevole.

  • SISTEMA DI REGOLAZIONE DEL VOLUME: particolare anche la regolazione del volume audio, grazie all’anello che “avvolge” la cassa; basterà infatti farlo ruotare a destra e sinistra, rispettivamente per aumentare e diminuire il volume stesso.

  • VERSATILITÀ e QUALITA’ AUDIO: ideale per tutti i dispositivi dotati di ingresso da 3,5mm, la Saturn sarà quindi impiegabile con notebook e lettori mp3, ma anche con iPhone, iPad e iPhone. Nel primo caso basterà collegare il cavo usb dello speaker ad una delle porte del computer/mac, in tutti gli altri avremo invece bisogno di una fonte di alimentazione alternativa, sempre tramite usb. La qualità del suono, inoltre, garantita dal driver avanzato da 5W RMS (4 Ohm – 3”), da un’intervallo di frequenza da 20Hz a 20KHz, dalle finiture in gomma e dalla schermatura magnetica per evitare le interferenze in alta frequenza (quelle dei cellulari per intenderci), sarà chiara, equilibrata, potente e priva di distorsioni.

La Saturn è distribuita in Italia dalla DM&S ad un prezzo consigliato di 39,90 Euro. Per maggiori informazioni e per individuare il rivenditore a voi più vicino, è possibile visitare il sito internet dell’azienda.

Necessitate di uno speaker di buona qualità e, magari, dal design fresco e particolare? Saturn di Boynq è probabilmente uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: