iPrezzari si aggiorna alla versione 1.1 | AppStore

[app 390985834]

iPrezzari, un’applicazione che offre un database davvero completo dei prezzari Regionali per le opere pubbliche, da portare sempre nel taschino e da sfogliare in qualsiasi momento, si aggiorna alla versione 1.1 con diverse novità: [appscreens 390985834]

  • Aggiunti nuovi prezzari: Dopo un accordo con ITALSOFT GROUP S.p.a., leader del settore, l’applicazione si arricchisce di tutti i prezzari regionali colmando le lamentele di alcuni utenti. L’applicazione contiene adesso tutti i prezzari che arricchiscono notevolmente l’applicazione;
  • Ottimizzata la ricerca;
  • Ottimizzata la velocità.

iPrezzari è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano. Inoltre gli sviluppatori ci comunicano che l’applicazione è attualmente in sconto e passa da 9.99€ a 4.99€ per un breve periodo di tempo.

[app 390985834] iPrezzari, un’applicazione che offre un database davvero completo dei prezzari Regionali per le opere pubbliche, da portare sempre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: