Disponibile su USBfever.com il nuovo 360° Swivel Stand per iPhone | iSpazio Product Review

Nello store di USBfever, tanti sono gli accessori che, a cifre tutt’altro che esorbitanti, ci permetteranno di arricchire la dotazione dei nostri iDevice. Tra questi troviamo il pratico ed interessante 360° Swivel Stand compatibile con tutti i modelli di iPhone e che, come si nota dalle immagini, ricorda stilisticamente le linee di un iMac.

Interamente realizzato in alluminio, robusto e stabile, lo Swivel Stand consente di disporre i nostri dispositivi sia in posizione orizzontale (landscape) che verticale (portrait), per venire incontro a tutte le esigenze degli utenti.

Nel primo caso, infatti, avremo la possibilità di visualizzare sul display un filmato, una serie di immagini o sfogliare comodamente la nostra libreria musicale in maniera del tutto comoda e pratica mentre, nel secondo, collegato al nostro pc/mac ci consentirà di sincronizzare e caricare l’iPhone come alternativa al classico dock.

Questo piccolo stand è inoltre appositamente progettato per richiamare il design degli iMac a noi tanto noti, grazie alla forma della base, ai materiali, ma soprattutto alla foratura posteriore che, per garantire un certo ordine sulle nostre scrivanie, esattamente come nei computer della Mela permetterà il passaggio del cavo usb/dock sia in landscape che in portrait. Avremo così la possibilità di caricare e sincronizzare i device durante l’uso quotidiano. Inoltre dei gommini posti agli angoli del supporto eviteranno di graffiare ed ammaccare le parti laterali dei nostri iPhone.

Il 360° Swivel Stand (che tanto ricorda l’antagonista Xtand di Just Mobile per 52,45€ spedizione inclusa) è disponibile sul sito della USBfever al costo di 27,99$ (non fatevi ingannare dall’immagine della pagina alla quale accederete tramite il link ).

Il prodotto che acquisterete è quello recensito in questo articolo), a cui aggiungere 2,99$ per la consegna in posta aerea ordinaria, per un totale di poco più di 22€, una cifra tutto sommato relativamente accessibile.


Nello store di USBfever, tanti sono gli accessori che, a cifre tutt’altro che esorbitanti, ci permetteranno di arricchire la dotazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: