L’iPhone 6 da 32 GB potrebbe arrivare presto anche in Europa

Apple potrebbe lanciare il nuovo modello di iPhone 6 da 32 GB anche in Europa. Le prime informazioni a riguardo vengono da un blog della Bielorussia, dove hanno scoperto alcuni dettagli sul possibile prezzo del dispositivo.

Dopo il suo lancio in Taiwan ed in India il nuovo modello di iPhone 6 da 32 GB potrebbe presto arrivare anche in Europa. Lo smartphone è completamente identico alle versioni attualmente in commercio, ma presenta un nuovo taglio di memoria da 32 GB. Il modello base dell’iPhone 6 all’uscita aveva una memoria interna di soli 16 GB, decisamente pochi per un normale utilizzo dello smartphone. Con la versione da 32 GB avremo infatti il doppio della capienza per un prezzo tutto sommato molto simile. In particolare, il blog della Bielorussia ha segnalato un possibile prezzo di 999 rubli (circa 480 euro) per l’iPhone 6 da 32 GB nella colorazione Grigio Siderale, che dovrebbe arrivare sul mercato locale molto presto. Si tratta di un prezzo piuttosto economico per un dispositivo ancora performante e praticamente identico in termini di design all’attuale iPhone 7.

Vedremo se Apple porterà effettivamente questo dispositivo in Bielorussia e successivamente negli altri paesi europei. La decisione verrà presa in base alla richiesta del terminale nei paesi dov’è attualmente disponibile.

Apple potrebbe lanciare il nuovo modello di iPhone 6 da 32 GB anche in Europa. Le prime informazioni a riguardo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: